Pagine

martedì 28 maggio 2019

GIORNATA MONDIALE CONTRO L'OMOFOBIA, LA GIUNTA COMUNALE DI CHIOGGIA ADERISCE E CONCEDE IL PATROCINIO AL "PADOVA PRIDE" DI SABATO

La giunta comunale di Chioggia ha aderito alla Giornata internazionale contro l'omofobia dello scorso 17 maggio, concedendo altresì il patrocinio non oneroso alla manifestazione Padova Pride che avrà luogo sabato 1° giugno nella città antoniana, attraverso una marcia per le strade cittadine. Nell'occasione, la giunta promuove una campagna di sensibilizzazione sul tema, considerato il valore civile della ricorrenza, e in virtù delle azioni congiunte di tutte le amministrazioni riunite nella rete Re.A.D.Y. A Chioggia l'intervento si sostanzia nella fornitura agli studenti delle scuole secondarie di un segnalibro recante il tema "Chioggia dice no alle discriminazioni".

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.