Pagine

venerdì 18 dicembre 2020

IL COMUNE DI CHIOGGIA HA UNA NUOVA DIRIGENTE AI SERVIZI FINANZIARI: È STEFANIA PASCOLO, HA 50 ANNI E VIENE DAL FRIULI

È Stefania Pascolo la nuova dirigente ai Servizi Finanziari del Comune di Chioggia. La funzionaria friulana, nativa di Pasian di Prato, ha 50 anni ed è stata scelta attingendo (previa convenzione) alla graduatoria predisposta dal Comune di San Michele al Tagliamento, il quale -a differenza di Chioggia- ha provveduto nei mesi scorsi al regolare concorso, attraverso il quale ha potuto così assumere i due professionisti di cui aveva bisogno.
Pascolo è arrivata ottava al concorso di San Michele, e si è avvantaggiata del fatto che coloro i quali si sono piazzati prima di lei (i dottori Stefano di Lena, Filippo Cacciaguerra e Alessandro Sarri) si sono dichiarati indisponibili ad assumere l'incarico a Chioggia, nonostante l'assunzione sia a tempo pieno e indeterminato. La dottoressa Pascolo vanta una cospicua esperienza amministrativa, avendo prestato opera nei Comuni di Povoletto e Reana del Rojale, e sostituisce il dottor Mario Veronese -storico ragioniere generale del Comune di Chioggia- andato in quiescenza lo scorso 1° ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.