Pagine

domenica 27 dicembre 2020

DOLFIN: «IL COMUNE DI CHIOGGIA FACCIA CHIAREZZA PER QUANTO RIGUARDA CROCIERISTICA, FORTE SAN FELICE E OPERE DI COMPENSAZIONE DEL MOSE»

Il consigliere regionale Marco Dolfin commenta «l'entusiasmo» del sindaco Ferro dopo la seduta del Comitatone. «Si parla di ottimo successo - esordisce l'esponente della Lega - ma mi piacerebbe capire come mai il sindaco chieda maggior partecipazione alle scelte politiche, visto che le stesse anche a Chioggia vengono sempre calate costantemente dall'alto, con le minoranze in consiglio comunale a Chioggia che non vengono coinvolte né informate. Vedi i rifinanziamenti della Legge Speciale e la questione della crocieristica.
Come stanno veramente le cose? Quale idea ha la maggioranza per l'arrivo delle navi da crociera? A che punto è arrivato il recupero di Forte San Felice, e le opere di compensazione del Mose? Altro che bilancio partecipativo, il M5S non pratica trasparenza e condivisione. In questo modo non si va da nessuna parte, tra sei mesi si voterà ed è giusto avere le idee chiare. Non possono essere pochi - conclude Marco Dolfin - a determinare scelte atrategiche per la città».

1 commento:

  1. Per la costruzione di un tratto di marciapiede della lunghezza di 98 metri e l’asfaltatura stradale di via Boschetto per un importo di 134.743,97 euro, oltre ad averci tempestato di messaggi da parte dell’assessore Penzo che sempre si autoincensa, se ciò non fosse sufficiente, adesso il trio Padoan, Bonfà e Bullo Endri ha dato spettacolo nel profilo facebook del movimento di quanto sono bravi per avere dato l’avvio ai lavori del viottolo di che trattasi
    Queste sono le grandi, grandissime opere che l’Amministrazione riesce a fare. D’altra parte bisogna anche capirli questi grillini, non avendo messo nel loro carniere nulla o quasi, qualsiasi opera, anche una dipintura di un’aula, per loro è un grosso risultato.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.