Pagine

venerdì 15 febbraio 2013

INTERVISTA ALL'AVV GIOVANNI SAMBO

Il gazebo di FARE dell'altra domenica
l'avvocato GIOVANNI SAMBO con gli amici e sostenitori della
lista FARE PER FERMARE IL DECLINO
Giovanni Sambo, avvocato, con una bellissima famiglia, con una professione di cui è innamorato, PERCHE' ESPORSI, a nostro avviso, questo è il termine giusto, altro che " salire" o " discendere", perché esporsi con il movimento di OSCAR GIANNINO denominata FARE PER FERMARE IL DECLINO, siamo andati ad intervistare questa persona che con molta umiltà ha deciso di metterci la faccia,sentiamo cosa dice.


video in caricamento





1 commento:

  1. eccolo qua l'avvocato che cerca un posto al sole ....ma quante tessere di partito avrà ancora in tasca questo signore ??? Vuoi vedere che scopriamo che oltre che averne più di una ( l'ultima tessera è quella della LEGA NORD, fatta dall'allora segretario Malaspina ..); scopriremo che come il suo capo " OSCAR GIANNINO " , anche lui NON è LAUREATO , ma semplicemente un BURLONE di AVVOCATO...e pensare che l'avevo visto a Venezia al raduno PADANO ...che faccia e che morale ....da vergognarsi !!!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.