venerdì 22 febbraio 2013
3 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se i ZERO commenti ed i pochi e solo negativi,di tutti i post dellA POLITOPOLI CHIOGGIOTTA,indicano la traccia popolare,vuol dire a mio modesto avviso che la debacle sara' ampissima ed assai dolorosa per la politica vecchio stampo.Grillo ed il voto della spiaggia saranno gli unici ad uscirne indenni.
RispondiEliminaI dati definitivi alla chiusura della prima giornata elettorale indicano che sono andati a votare il 55,17% degli aventi diritto.La differenza è di oltre 7,5 punti di percentuale rispetto alle precedenti votazioni.Il calo vistoso dell'affluenza alle urne,al momento premia gli amici della spiaggia!!!
RispondiEliminaComplimenti all'amico del 23 feb. ore 08,48
RispondiEliminala Sua previsione elettorale è stata compleatmente azzeccata.