Pagine

martedì 26 febbraio 2013

IL PRESIDENTE DELL'IPAB APPENA INSEDIATO SI E' DIMESSO

Alberto De Bei, componente del consiglio di amministrazione dell'istituto di riposo, appena insediato, si è dimesso ieri per motivi, ci dicono, strettamente personali, che gli avrebbero di fatto impedito di poter svolgere il suo mandato di consigliere e di presidente del CDA dell'istituto.
De Bei era stato nominato in quota UDC


Ci dispiace per l'amico Alberto che è una gran brava persona e che se ha fatto questa scelta evidentemente avrà avuto i suoi buoni motivi.


Nominato dal sindaco in surroga di De Bei, il dottor Samuele Gambaro, in quota UDC. Samuele è laureato in giurisprudenza, alle ultime comunali ha corso nella lista dell'UDC,attualmente precario però ha operato nell'amministrazione pubblica, è alla sua prima esperienza politica-amministrativa. E' sposato con la dottoressa Viviana Terzulli, è papà di Lorenzo. Contattato telefonicamente ci ha manifestato tantissimo entusiasmo e volontà di iniziare al più presto. Auguri di buon lavoro

9 commenti:

  1. Tanto casino e poi eccoci alle comiche del trio Bisto Tiozzo Casson..... Avanti il prossimo!

    RispondiElimina
  2. invitiamo tutti prima di avanzare dubbi o critiche di aspettare di avere maggior chiarezza su queste dimissioni..." gravi motivi personali" ..potrebbero essere anche cose gravi. Alberto De Bei lo conosco personalmente, è una gran brava persona, aspettiamo a dare giudizi troppo prematuri e magari del tutto infondati.
    Un abbraccio ad Alberto che se ha dovuto rinunciare avrà avuto dei seri motivi.

    RispondiElimina
  3. Naturalmente spero che Alberto De Bei non abbia problemi personali e/o familiari, ma se cosi non è questa rinuncia rappresenta per la nostra Amministrazione Comunale un'altro brutto segnale di stallo. Cosa aspettano per dare qualche segnale di vitalità, mah.

    RispondiElimina
  4. Samuele una gran brava persona,dell"UDC parente di chi?Porta in giro il cane di Casson?Dopo la baby sytter c"è da spettarci di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai , Samuele ha una laurea,ed è un ottimo elemento, è andato in lista, insomma non mi sembra che ci sia da ironizzare su di lui.

      Elimina
    2. Caro Andrea, oramai tutti hanno capito ( finalmente ) come funziona la politica e le sue nomine: nessuna considerazione per il merito, solo genuflessione più o meno evidente al potere.
      Si vengono a sapere di nomine in Comune/Provincia/Regione ( fatte in modo assolutamente tacito ), senza nessun merito se non quello di un gradimento al potente/potenti di turno.
      Naturalmente nulla contro questo Samuele, che può essere anche la persona più competente del mondo, ma se è tale perchè non chiamarlo prima allora. In conclusione, questa politica tradizionale si sta sgretolando sotto gli occhi di tutti. Era ora.

      Elimina
    3. abbi pazienza , Samuele era in lista con l'udc, ha una laurea, mi sembra che, dopo un periodo di rodaggio, possa svolgere tranquillamente questa attività amministrativa. Se avesse avuto la terza media e non fosse neppure andato in lista cosa avresti detto allora?
      Io non voglio santificare nessuno né Samuele né il sindaco però mi sembra che si sia seguito un certo criterio. Certo non come il caso della signora Viviana, che mi scuserà se la tiro in ballo, perché come ho gia scritto a mio modesto avviso quel posto andava alla minoranza.

      Elimina
  5. Caro Andrea continuando così grillo va al70% finiamola co sta gente trombata devono andare alavo rare capito tesoro a lavorare basta semo stufi de sti parassiti che vivono alle nostre spalle

    RispondiElimina
  6. Ci dispiace tantissimo x De Bei.....speriamo, venuti a conoscenza dei primi incontri del C.d.a., che non si sia dimesso xchè ha già notato i troppi vistosi casini che ci sono all'interno del csa F.F Casson!!!!!! Riguardo al nuovo presidente ci auguriamo che sia il primo "Gambaro" che camminerà in avanti e non indietro!!!!!! Buon lavoro e in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.