Pagine

martedì 20 agosto 2019

IL MEGATUBO LATITA DA SEI ANNI, MARCO DOLFIN (LEGA) PRESENTA UN ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI

Questa mattina Marco Dolfin, consigliere comunale della Lega, ha depositato alle poste la lettera raccomandata in direzione della Corte dei Conti, alla quale ha presentato un esposto per l’annosa vicenda del megatubo. Dolfin ha anche allegato l’accordo di programma sottoscritto con i principali enti, dalla Regione Veneto al Consorzio Venezia Nuova, da Veritas al Ministero per l’Ambiente, all’ex Magistrato alle Acque.
L’opera, per la quale erano stati stanziati 22 milioni, avrebbe già dovuto essere completata nel 2013 e quindi oggi in funzione, ma la città continua a soffrire di allagamenti a macchia di leopardo in occasione delle piogge eccezionali, sempre meno infrequenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.