Il consigliere comunale Marco Dolfin ha presentato questa mattina, alla caserma dei carabinieri in lungomare a Sottomarina, un esposto relativo alla situazione precaria del ponte che attraversa il canale Fossetta.
Dal momento che la circolazione carrabile sopra il ponte è stata vietata fin dal febbraio 2018 per via dei rischi dovuti all’allargamento di alcune fessure, l’esponente leghista chiede che anche la navigazione sotto il ponte venga interdetta.
Nelle scorse settimane e mesi i residenti del quartiere hanno dato vita a due manifestazioni -la seconda anche con blocco stradale- per chiedere che il ponte venga riaperto al traffico veicolare, e che il Comune acceleri la costruzione della nuova struttura secondo il progetto dello studio VKA per il quale è già stato espresso il parere favorevole di fattibilità tecnica ed economica.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.