Pagine

giovedì 7 giugno 2018

MICHELE TIOZZO, DIRIGENTE DELLA POLIZIA LOCALE DI CHIOGGIA, DOCENTE AI CORSI DI PROCEDURA PENALE PER I COLLEGHI DELLE MARCHE

Il comandante della polizia locale di Chioggia, Michele Tiozzo, è stato docente unico al corso full immersion in materia di procedura penale e tecniche di polizia giudiziaria, tenutosi ieri e oggi ad Ancona, nella Scuola regionale di formazione per la pubblica amministrazione della Regione Marche. L'evento formativo si è svolto in un'aula stracolma di operatori di polizia locale provenienti da numerosi comuni marchigiani, entrati in servizio nell'ultimo biennio. Un'ulteriore soddisfazione per la polizia locale di Chioggia, che annovera professionalità di eccellenza, apprezzate ed "esportate" anche fuori dal territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.