Pagine

domenica 10 giugno 2018

L'ASSESSORE STECCO: MARTEDÌ NUOVO INCONTRO CON ARRIVA VENETO, CHIEDEREMO CAMBIAMENTI AGLI ORARI

Già questa mattina l'assessore Daniele Stecco e il consigliere Daniele Padoan erano al capolinea di piazza Europa a Sottomarina per verificare l'andamento del primo giorno per la linea 80 di Arriva Veneto. Anche a loro sono giunte le lamentele relative alla corsa delle 4.40, che a Borgo San Giovanni aveva già esaurito i posti a sedere, e ai ritardi negli orari (a Valli erano stati accumulati già 15 minuti). Ma soprattutto quelle che concernono gli orari di partenza: spostarli anche solo di dieci minuti può fare la differenza, saltare coincidenze e far scattare l'ora suppletiva di detrazione nei luoghi di lavoro.
«Le richieste del Comune sono state recepite dall'azienda solo in parte – dice Stecco ai microfoni di Chioggia Azzurra – ma ci sarà un nuovo incontro martedì in municipio con Arriva Veneto, la Città Metropolitana e i consiglieri, chiederemo ulteriori revisioni». Per quanto riguarda il passaggio in via Naccari, nel quartiere Tombola, gli uffici comunali stanno verificando la possibilità di togliere il limite al transito, dovuto alla presenza di un terrazzino aggettante che frena le corriere a due piani così come i camion. Questo anche dal momento che i nuovi mezzi fanno molta fatica a compiere la piccola rotatoria di campo Marconi, costretti a manovre aggiuntive.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.