Pagine

giovedì 28 giugno 2018

BENIAMINO BOSCOLO CONTRO IL SETTORE DEMANIO DEL COMUNE: "NON CI SONO TRASPARENZA NÈ COMPETENZA"

Beniamino Boscolo, consigliere di Forza Italia, attacca il settore Demanio e Patrimonio del Comune di Chioggia: «Alla luce delle comunicazioni ricevute, dell'accesso agli atti effettuato e da colloqui informali avvenuti - scrive l'esponente dell'opposizione in una nota - voglio denunciare una situazione di estremo disagio da parte degli imprenditori e cittadini che dipendono da quel settore. Diventa insostenibile non avere risposte, o minacciare o ricorrere alle vie giudiziarie, e non poter investire nei tempi e nei modi ragionevoli per l'impresa, quando l'amministrazione comunale è volutamente assente, disorganizzata e incompetente».
Boscolo racconta tre differenti situazioni, relative alla concessione demaniale numero 62 di Isolaverde (ex Ultima Spiaggia), alle ditte che insistono sulla zona ex Reduci e ad alcuni pubblici esercizi, compresa la ruota panoramica che dev'essere ancora montata: «Mi risulta uno scaricabarile tra uffici, dal momento che nessuno ritiene di avere la competenza ma qualcuno dovrà pur dare il proprio assenso tecnico. Aggiungo la mancanza di una delibera di giunta, forse l'ostruzionismo di qualcuno nel gruppo 5 Stelle, segno di mancanza di coesione». Conclude Beniamino Boscolo: «Quando mancano trasparenza, onesta intellettuale e competenza, l'amministrazione scricchiola! Eppure quelli erano i punti di forza dei "grillini" durante la campagna elettorale del 2016».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.