Pagine

martedì 9 maggio 2023

LUCIO TIOZZO BASTA RINVI DELLA ZTL

9 maggio 2023

Il continuo rinvio dell'attivazione della zona ZTL nel centro storico di Chioggia sta diventando.

Ormai una presa in giro per tutti quei cittadini del centro storico di Chioggia che da tempo hanno provveduto secondo le direttive dell'amministrazione comunale a chiedere il permesso di transito pagando le 15,00 euro richieste dall'amministrazione Armelao.

La ZTL doveva partire 1 di gennaio, poi il 1 di marzo, ed infine il 1 di maggio, ma di fatto siamo ancora allo stallo completo. Tutto fermo!!! Ma nel frattempo continua la situazioni di anarchia lungo le fondamenta S. DOMENICO e riva canale Lombardo.
Continua il parcheggio selvaggio e le piazze e i monumenti del centro storico sono assediati da motociclette e auto.
Credo sia giunto il momento di dire basta a questa situazione di indifferenza e di politica del continuo rinvio delle scelte coraggiose. Chioggia deve essere amata e rispettata, se vogliamo che continui ad essere abitata e visitata dai turisti.
Con la presente interpello il Sindaco Armelao per avere la data certa dell'attivazione della ZTL.BASTA rinvii!!!!!
11 capogruppo PD Lucio Tiozzo Fasiolo




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.