Pagine

martedì 3 settembre 2019

SOLIDARIETÀ DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE E DELLE ALTRE FORZE DELL'ORDINE FERITI NELLE RECENTI OPERAZIONI

Il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro e l'assessora alla Polizia Locale Genny Cavazzana esprimono vicinanza e solidarietà a tutti gli agenti delle forze dell'ordine e della Polizia Locale feriti oppure oltraggiati nelle recenti operazioni sul territorio. «Ringrazio tutti gli agenti che ogni giorno rischiano personalmente per garantire la sicurezza dei cittadini», commenta il sindaco. «L'amministrazione comunale è compatta nella vicinanza a chi lavora con dedizione per rendere Chioggia più sicura». Fa eco l'assessora Cavazzana: «A seguito della conclusione dei corsi di addestramento all'uso, la Polizia Locale a breve sarà dotata di nuovi strumenti difensivi e dissuasivi come la mazzetta di segnalazione e lo spray antiaggressione OC a base di acqua con erogazione a getto balistico, privi di effetti lesivi, ma che assicureranno una maggiore efficacia delle attività della Polizia Locale, aumentando il grado di sicurezza per i cittadini in primis e per gli agenti stessi». Solidarietà è stata espressa anche dal sindacato UIL FPL.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.