Pagine

mercoledì 11 settembre 2019

MARCO DOLFIN (LEGA): "INIZIATO L'ANNO SCOLASTICO, MA I PROBLEMI DEL PONTE AI PIOVINI RIMANGONO"

Ieri è iniziato l'anno scolastico e ai Piovini di Valli genitori e bambini devono fare ancora i conti con i disagi del senso unico alternato che causa la deviazione di percorso verso Conche. Lo ricorda il capogruppo della Lega Marco Dolfin: «A oggi non è stato fatto ancora niente rispetto ai problemi statici rilevati mesi fa.
Gli studenti sono così costretti ad allungare di alcuni km il percorso, transitando per Conche». Anche gli scuolabus, infatti, pesano oltre le 3.5 tonnellate previste: «L'incrocio tra Conche e la Romea - rincara Dolfin - non è controllato da semafori a tempo, a differenza di quello di Valli».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.