Pagine

sabato 7 settembre 2019

DOLFIN: "BENE IL BANDO PER GLI ORMEGGI IN RIVA VENA, MA OCCORRE RIVEDERE ANCHE IL REGOLAMENTO"

Il consigliere comunale Marco Dolfin è lieto che venga lanciato il bando per gli ormeggi in canal Vena («ben venga, sono anni che si chiedeva») ma trova giusto anche rivedere il regolamento che disciplina l'assegnazione degli spazi, legato alla delibera 36/2010.
«Dimostra varie anomalie - dice l'esponente della minoranza - e occorre tranquillizzare i cittadini dubbiosi, da cui ho ricevuto segnalazioni». Dolfin nota come «lungo canal Vena ci sono imbarcazioni le cui dimensioni eccedono i 6 metri fissati per il massimo, e invadono le concessioni altrui. Oltre a proprietari non residenti in città, e a quanto mi risulta è un requisito fondamentale». Il capogruppo della Lega si attiverà per far convocare una seduta di commissione, magari itinerante lungo i canali.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.