Pagine

venerdì 13 settembre 2019

BENIAMINO BOSCOLO: "IL COMUNE PROLUNGHI LA STAGIONE BALNEARE A TUTTO SETTEMBRE, VERITAS RIPULISCA LA BATTIGIA"

Il consigliere Beniamino Boscolo invita l'amministrazione comunale a intervenire con Veritas per concordare la pulizia della battigia di Sottomarina, per prolungare il turismo balneare a tutto settembre. «Troppe le segnalazioni di questi giorni, da parte di operatori balneari, albergatori e campeggiatori. E se le ho ricevute io, deduco che non ci sia stata risposta da parte dell'amministrazione comunale). L'arenile, messo in queste condizioni, fa presagire che ci sia una chiusura anticipata della stagione.
Ma cosi non è, e cosi non deve essere, non va bene! Il meteo favorevole garantirà bel tempo, sicuramente, per tutto settembre e i suoi week end. Spero che non ci siano scuse o alibi, scaricabarili, o colpe da attribuire ad altri, perchè dopo tre anni di amministrazione, e la possibilità di risorse economiche disponibili, la giunta a 5 Stelle deve mettersi in testa che l'apprendistato è finito da un pezzo!».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.