Pagine

sabato 28 settembre 2019

LUNEDÌ POMERIGGIO CONSIGLIO COMUNALE PER DESTINARE IL "TESORETTO" DELLA LEGGE SPECIALE E GLI ESPROPRI NECESSARI AL SECONDO PONTE SUL BRENTA

Avrà luogo lunedì 30 settembre dalle ore 14.30 la seduta del consiglio comunale di Chioggia, chiamata ad approvare la destinazione dei 26 milioni di introiti provenienti dalla Legge Speciale per Venezia e la laguna. Tra gli altri argomenti all'ordine del giorno, l'affidamento del servizio di tesoreria comunale dal 2020 al 2022, l'adozione della variante urbanistica per effettuare gli espropri necessari alla costruzione del secondo ponte sul Brenta, le mozioni dei consiglieri di Chioggia Viva riguardo il completamento del cinema Astra e l'acquisizione del centro congressi Kursaal a Sottomarina.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.