Pagine

lunedì 23 settembre 2019

DOMANI MATTINA CONSIGLIO COMUNALE PER APPROVARE L'UTILIZZO DEI FINANZIAMENTI A SALVAGUARDIA DELLA LAGUNA. SEI GLI ORDINI DEL GIORNO DELLE OPPOSIZIONI

È stata convocata per domani mattina, martedì 24 settembre alle ore 9.30, la seduta del consiglio comunale di Chioggia. Nove gli argomenti all'ordine del giorno, per lo più istanze promosse dagli esponenti delle opposizioni: la sessione sarà aperta dall'approvazione del piano di programma -e conseguente variazione di bilancio- relativa all'utilizzo dei finanziamenti di competenza comunale per l'anno 2019 di cui alla legge 208/2015 per la salvaguardia di Venezia e della laguna. Per quanto riguarda le mozioni della minoranza, ChioggiaViva chiederà conto del completamento del cinema Astra e dell'acquisizione del Kursaal, mentre il leghista Marco Dolfin affronterà la questione delle competenze in merito al plesso scolastico Giuseppe Olivi di Borgo San Giovanni.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.