Pagine

venerdì 14 settembre 2018

INTRUSIONI INDEBITE IN MUNICIPIO, LA SEGRETARIA GENERALE FA CHIUDERE LE PORTE CENTRALI EXTRA ORARIO: MULTATA DALLO SPISAL

Nei giorni scorsi la segretaria generale del Comune di Chioggia, Michela Targa, è stata sanzionata dopo un sopralluogo dello SPISAL, il servizio della ULSS 3 per la prevenzione degli incidenti nei luoghi di lavoro. In seguito a reiterati episodi di intrusioni indebite nei locali del municipio durante le sedute di consiglio o commissione, con annessi furti alle macchinette del caffè e ai distributori automatici, nonché sporcizia lasciata nei bagni, la dottoressa Targa aveva dato disposizione di modificare gli orari di apertura del palazzo, attraverso la chiusura delle porte centrali in corso del Popolo una volta terminato l’orario corrente degli uffici. La segnalazione di un sindacato dei dipendenti comunali ha portato al riscontro dell’inadempimento alle norme di sicurezza, dal momento che le vie di fuga non possono essere chiuse se non da maniglioni antipanico che consentano l’apertura dall’interno. In attesa di un intervento strutturale di adeguamento della sede, resta da capire come altrimenti tutelare il palazzo da intrusioni sgradite.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.