
Abbiamo contattato l'assessore ai lavori pubblici RICCARDO ROSSI per chiedergli delucidazioni sulla situazione buche, ormai diventata emergenza, per tanti motivi e ingigantita in questi giorni di pioggia estrema, ma è tutta responsabilità di un amministrazione comunale poco capace? Per amor di verità però registriamo che c'è la STESSO problema a Mestre, come a Padova, piuttosto che a Milano...anche a ROMA si lamentano per le buche sull'asfalto, e allora? Sentiamo cosa ci dice l'assessore ai lavori pubblici di CHIOGGIA.
-->
-->

-->

-->
Tutto normale... anche le buche sulle strade.
RispondiEliminaL'Italia si sta avviando a fare la fine della Grecia...
andrea fai prima a scrivere un riassuntino, perchè non si capisce molto causa audio grazie
RispondiEliminaSolito disco rotto no ghe se i schei....apparte quelli per lo stipendio dei dirigenti....
RispondiEliminae sempre la stessa storia fin che qualcuno non si fa male non si fa nulla ,mancano sempre i soldi e via dicento mi fai il paragone con citta tipo milano roma padova citta che sono 20 volte piu grandi e traficate di noi e una schifezza invece di buttare via i soldi per stupidagini li spendino meglio ciao a tutti a presto
RispondiEliminaIntanto a Chioggia ogni minima buca è una giusta causa per demolire e ricostruire la pavimentazione.A sottomarina in via madonna marina e soprattutto in viale mediterraneo il manto stradale sembra sia stato bombardato.Io dico il viale che è l'ingresso di sottomarina sembra il viale di ingresso agli orti,è una cosa vergognosa per non parlare del marciapiede che ha la bellezza di 31-32 anni. Comune e giunta Di Chioggia fate schifo.
RispondiElimina