Pagine

lunedì 3 dicembre 2018

SERVIZI FORMATIVI E PROMOZIONE TERRITORIALE DEL COMUNE: IL DIRIGENTE PAOLO ARDIZZON VA IN PENSIONE, GLI SUBENTRA DANIELA BALLARIN

Cambio della guardia al vertice del settore Servizi Formativi e Promozione del Territorio, in seno al Comune di Chioggia. Il dirigente di prima fascia Paolo Ardizzon, che ha condotto le redini dei settori negli ultimi anni, è giunto al termine di una onorata carriera lavorativa e lascia spazio a Daniela Ballarin, la quale già ricopriva le deleghe alla Pubblica Istruzione e allo Sport fin dallo scorso marzo. La nuova dirigente, laureatasi in Giurisprudenza con il massimo dei voti, ha prevalso su altri otto candidati nelle selezioni avvenute a settembre, previo colloquio con il sindaco Ferro.
Il primo cittadino, sulla scorta delle valutazioni della commissione tecnica quanto alla capacità direzionale, alle esperienze maturate e alle competenze professionali possedute, ha individuato nella dottoressa Ballarin la candidata più idonea al profilo e quindi a coprire la posizione dirigenziale vacante, legando la promozione alla durata del suo stesso mandato. Daniela Ballarin ha servito prima l’amministrazione comunale di Cavarzere per poi entrare in organico in quella della sua città, dove è universalmente stimata.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.