Ieri pomeriggio i primi cittadini della Conferenza dei Sindaci del Litorale veneto si sono incontrati in municipio a Chioggia per programmare il 2019. Sul tavolo non solo i temi consueti -dal ripascimento alla viabilità, dalle concessioni all'ambiente, per il quale è capofila il sindaco Alessandro Ferro- ma anche la promozione del brand Alto Adriatico attraverso il video "The Land of Venice2, quattro minuti di immagini litoranee da cui saranno estrapolati spot natalizi di 15 secondi sulle reti televisive nazionali.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.