Pagine

sabato 15 dicembre 2018

POLIZIA LOCALE, A GENNAIO NELLA NUOVA SEDE AI SALONI. MA CI SONO ANCORA ASPETTI DA RISOLVERE

Stavolta forse è quella buona. Dopo un anno in cui è stato spesso rinviato il trasloco del comando di polizia locale dalla Loggia dei Bandi alla nuova sede dei Saloni, ieri una seduta a commissioni riunite -chiesta dai consiglieri di minoranza- ha affrontato la questione direttamente in loco, per constatare lo stato dell’arte relativamente alle infiltrazioni idriche segnalate le settimane precedenti. L’impresa costruttrice aveva già effettuato un sopralluogo operativo nelle stanze infiltrate, pronta a intervenire ancora in caso di necessità.
E anche ieri, stando a quanto riferisce il consigliere leghista Marco Dolfin, nei bagni sono state rintracciate ancora tracce di acqua: «Non solo -afferma l’esponente dell’opposizione- ma non c’è il corrimano su tutte le scale, e soprattutto non è ancora stata installato alcun sistema di videosorveglianza, che consenta al piantone di controllare quanto avviene negli altri uffici e nella cella di sicurezza». Nonostante questo, l’amministrazione comunale si dice fiduciosa del fatto che dopo le feste, al massimo a fine gennaio, la polizia locale sarà insediata nei nuovi uffici di EcoHouse, finalmente accessibili anche alle persone con disabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.