Pagine

venerdì 17 aprile 2020

IL RAGIONIERE GENERALE DEL COMUNE RIENTRERÀ IN SERVIZIO LUNEDÌ DOPO LE FERIE E LE POLEMICHE TRA ALCUNI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE E LA GIUNTA

Da lunedì 20 aprile tornerà in servizio il ragioniere generale del Comune, dottor Mario Veronese, ultimamente fermo per questioni familiari e per smaltire le ferie arretrate. Anche se gli mancano pochi mesi al meritato riposo, e se l'ente ha già provveduto a designare nel dottor Walter Salvagno il facente funzioni per il periodo in cui il dirigente è stato assente, ora quest'ultimo non se la sente di far venire meno all'amministrazione la propria indubbia esperienza nella difficile gestione dei conti durante l'emergenza virale.
Mario Veronese, che opererà in regime di smart working dalla propria abitazione, chiude così le polemiche politiche insorte da parte degli esponenti dell'opposizione Montanariello e Dolfin nelle scorse settimane, e al contempo vigilerà sul regolare assetto dei conti nelle settimane che precedono l'approvazione del bilancio comunale.
Nelle ultime due stagioni, sia a novembre 2018 che a novembre 2019, il dirigente era intervenuto attraverso comunicazioni interne agli assessorati che di fatto bloccavano ulteriori spese di fine anno, dal momento che nel frattempo erano pervenute entrate minori rispetto al previsto.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.