Pagine

venerdì 24 aprile 2020

BARBARA PENZO (PD): ALLARGARE GLI ORARI DI APERTURA PER GLI SPORTELLI DI VELA A VIGO E A SOTTOMARINA

La segretaria del Partito Democratico di Chioggia, Barbara Penzo, chiede all'amministrazione comunale l'impegno di concordare con Vela la riapertura dei due sportelli HelloVenezia di Vigo (in corrispondenza dell'imbarcadero ACTV) e di viale Brescia a Sottomarina, considerando il gran numero di pendolari che necessita del servizio.
Penzo considera che lo sportello di Sottomarina funge anche da agenzia, non limitandosi alla vendita dei titoli di viaggio, ma eseguendo le pratiche connesse all'emissione delle tessere, al pagamento delle sanzioni, alla rateizzazione e alle agevolazioni, oltre a servire i biglietti di Busitalia verso Padova.
Attualmente Vela sta allestendo l'apertura di viale Brescia garantendo l'apertura dalle ore 9 alle 16 fin dal prossimo 1° giugno: secondo la consigliera democratica sarebbe opportuno potenziare la disponibilità all'apertura a partire dalle ore 7 fino alle 18. Per quanto riguarda Vigo, Barbara Penzo invita a valutare anche il fatto che Pellestrina è meta abituale di cicloturismo, una delle discipline che beneficeranno dalla riapertura delle attività.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.