La prossima seduta del consiglio comunale di Chioggia dovrebbe tenersi possibilmente entro il mese di maggio, e rigorosamente da remoto. È la speranza del presidente dell'assemblea cittadina, Endri Bullo, alle prese con la dovuta approvazione del bilancio di previsione per il 2020. Ieri c'è stata la riunione settimanale dei capigruppo, coinvolti anche nella gestione dell'emergenza in corso: «L'amministrazione - spiega Bullo - deve prima predisporre le attrezzature in apposite stanze, che potranno essere utilizzate dai consiglieri che avessero difficoltà a connettersi a distanza».
Per quanto riguarda le sedute propedeutiche delle sei commissioni permanenti, che impiegano meno persone, si svolgeranno invece fisicamente in sala consiliare. «Qualora le operazioni di allestimento delle attrezzature fossero concluse prima - conclude il presidente del consiglio - sarà possibile organizzare una ulteriore seduta, in modo da evadere anche i provvedimenti già pronti, nonché gli ordini del giorno e le interpellanze in calendario».
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.