Pagine

giovedì 23 aprile 2020

IL COMUNE CERCA IL NUOVO DIRIGENTE DEI SERVIZI FINANZIARI ATTRAVERSO UN BANDO DI CONCORSO: TRENTA GIORNI PER PRESENTARE LA DOMANDA

Nell'albo pretorio del Comune di Chioggia è stato pubblicato il bando di concorso finalizzato alla copertura del ruolo di dirigente dei servizi finanziari dell'ente. L'assunzione si rende necessaria dal momento che l'attuale responsabile -il dottor Mario Veronese- terminerà il proprio incarico per quiescenza tra pochi mesi: egli stesso ha firmato la determinazione per lanciare il bando, che ha la durata di 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Requisiti sono la laurea in Giurisprudenza, o Economia e Commercio, o Economia Aziendale, o Scienze Politiche, l'esperienza di servizio nelle pubbliche amministrazioni, con cinque anni in posizioni funzionali elevate, oppure l'aver svolto l'analogo ruolo di dirigente sempre per cinque anni, oltre alla cittadinanza italiana e all'assenza di condanne penali o di destituzione dall'incarico. Preferenziali la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici.
Il bando può essere rinvenuto nel sito dell'ente, chioggia.org. La domanda, datata e sottoscritta, dovrà essere indirizzata al sindaco (corso del Popolo 1193, Chioggia) tramite ufficio Protocollo, direttamente o a mezzo di raccomandata a/r. La busta deve indicare la dicitura "contiene domanda per concorso pubblico - dirigente dei servizi finanziari a tempo indeterminato". Altrimenti è possibile inviarla anche attraverso posta elettronica certificata, all'indirizzo chioggia@pec.chioggia.org

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.