Sta per ripartire l'attività istituzionale del Comune di Chioggia, in vista della sessione di bilancio che presto dovrà essere discussa e votata. Dal momento che la sala non dà garanzie di mantenimento della distanza tra i 24 consiglieri, la seduta sarà effettuata a distanza grazie a Magnetofono, l'impresa che già cura la trasmissione in streaming di ogni assemblea. Vale considerare come senza la Rete e l'investimento in tecnologia non sarebbe possibile la diffusione ai cittadini.
Saranno consentite invece le riunioni fisiche dei 7 capigruppo, sparsi nella sala, per fissare l'ordine del giorno e la trattazione degli argomenti, con un incontro ogni settimana. Alle viste anche le convocazioni delle commissioni, senza che ci sia possibilità per il pubblico di seguirle, dal momento che già prima non erano trasmesse in streaming.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.