Pagine

giovedì 27 agosto 2020

TRAPELLA NELLA SEGRETERIA DELL'EUROPARLAMENTARE BERLATO: «PIÙ FACILE LA RETE TRA LA PESCA E LA UE»

L'avvocato Patrizia Trapella, candidata per Fratelli d'Italia alle elezioni regionali del prossimo 20 settembre, è entrata a far parte della segreteria dell'onorevole Sergio Berlato, europarlamentare eletto in Veneto che si occupa in sede comunitaria di pesca e ambiente.

«Sarà più facile quindi - spiega Trapella alle telecamere di Chioggia Azzurra - interloquire con i funzionari della UE, riguardo le esigenze del territorio in questi settori fondamentali, creando un legame diretto tra la marineria e le istituzioni internazionali». Trapella ribadisce che il rapporto tra l'Europa e il Regione, ente nel quale spera di figurare dopo il 21 settembre, è cruciale per l'erogazione e gestione di fondi come il FEAMP.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.