Pagine

giovedì 20 agosto 2020

COMITATO CIVICO DELL'ISOLA SALONI, MATTIA BOSCOLO SI DIMETTE DA PRESIDENTE: GLI SUBENTRA PAOLO VOLTOLINA. CONFERMATO IL NO AL MERCATO ITTICO

Cambio della guardia alla presidenza del comitato civico dell'isola Saloni. Mattia Boscolo, dimissionario, lascia il posto a Paolo Voltolina: «Dopo un'attenta riflessione e condivisione ocn il comitato - dichiara il presidente uscente - ho deciso di dimettermi dalla carica e da socio per motivi personali. In quest'anno il gruppo ha manifestato coesione nel no categorico allo spostamento del mercato ittico nell'isola, oltre a chiedere con forza il ripristino strutturale del ponte del Musichiere, attivandosi con gli uffici competenti.
Grazie ai cittadini che mi hanno sostenuto, in bocca al lupo a Paolo per il prosieguo dell'attività: sono certo che sarà all'altezza della responsabilità verso chi abita un quartiere importante come i Saloni». Voltolina ringrazia Boscolo per l'impegno mostrato nel periodo e il comitato per la fiducia concessa: «Sarà mia cura continuare sulla stessa strada, a tutela di tutti i residenti».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.