Pagine

lunedì 10 agosto 2020

OGGI SEDUTA CONGIUNTA DI 2 COMMISSIONI CONSILIARI, CHIESTA DALLE OPPOSIZIONI, PER LA DESTINAZIONE DELLA "BARCA" DI RIDOTTO MADONNA A FINI SCOLASTICI

Oggi pomeriggio dalle ore 16 è stata convocata la seduta congiunta della IV e della III commissione consiliare permanente, allo scopo di discutere della destinazione dell'immobile definito "la Barca" a Ridotto Madonna, originariamente costruito per servire quale comunità alloggio per minori in difficoltà.
La convocazione è stata chiesta dai consiglieri di opposizione Barbara Penzo, Marco Dolfin, Marcellina Segantin e Gianluca Naccari, allo scopo di far luce quanto all'intricata vicenda che ha visto la destinazione a plesso scolastico (per ovviare alle restrizioni anti-Covid) e la presentazione di un progetto educativo per l'infanzia da zero a 6 anni, avanzata dalla cooperativa Approdo, per il quale quest'ultima sta già raccogliendo le iscrizioni da parte dei genitori, prima ancora che l'immobile le sia assegnato.
Lo svolgimento della sessione sarà a porte chiuse per il pubblico, che non potrà servirsi della diretta streaming dal sito dell'ente, mentre sarà consentita la presenza in sala consiliare dei giornalisti e degli operatori dei media.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.