Pagine

venerdì 29 novembre 2019

SI DIMETTE GILBERTO BOSCOLO, SEGRETARIO DEL SINDACO FERRO E PRIMO CONSIGLIERE COMUNALE 5 STELLE

Apparentemente a ciel sereno, il segretario particolare del sindaco Alessandro Ferro, Gilberto Boscolo, ha rassegnato le proprie dimissioni nelle mani del primo cittadino. Alla base della decisione, a quel che si apprende, sarebbero motivi di carattere personale. In una nota, Ferro accoglie «con rammarico le dimissioni, dopo averne ascoltato le motivazioni che riguardano la sfera personale, e le rispetto. Voglio ringraziare Gilberto sentitamente per l'attività svolta in questi tre anni e mezzo in segreteria, un incarico portato avanti con serietà, capacità e determinazione». Boscolo era stato candidato a sindaco dal Movimento 5 Stelle nel 2011 (conseguì 2486 voti pari all'8.42%), e ricoprì la carica di consigliere comunale all'opposizione tra il 2011 e il 2016, quando il M5S salì all'amministrazione della città.

3 commenti:

  1. e chi se ne frega , per quel che combinava...

    RispondiElimina
  2. Che brutto dire: chi se ne frega. Se ci sono problemi personali posso solo dire che mi dispiace. Mi chiedo però se sia proprio così, perché tutti quelli dell'amministrazione che hanno lasciato i cinque stelle (e sono tanti ormai!) hanno sempre dato ufficialmente questa motivazione…
    Alla luce di tutto quello che abbiamo visto sembra davvero che più di qualcosa non funzioni.

    RispondiElimina
  3. Gli Amministratori di questo partito che si chiama “movimento cinquestelle” soffrono di una epidemia: “motivi di carattere personale”.
    Hanno sofferto di questa malattia, rassegnando le dimissioni, gli assessori arch. Bielo, arch. Messina, la D’Este, la Trappella….e ne dimentico senz’altro qualcuno. Senza tenere conto dell’epidemia che ha contagiato i Consiglieri pentastellati, dimessisi in massa. Tutti con “problemi personali”.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.