Pagine

martedì 26 novembre 2019

OGGI COMMISSIONI CONSILIARI PER BILANCIO DI PREVISIONE E OPERE PUBBLICHE, GIOVEDÌ IN CONSIGLIO COMUNALE SI PARLERÀ DELLA TECNOLOGIA 5G

Due sedute di commissione consiliare sono in programma oggi pomeriggio in municipio. Alle ore 16 è in calendario la riunione della V commissione, presieduta da Beniamino Boscolo, dedicata alle variazioni da apportare al bilancio di previsione dell'ente per il triennio 2019-2021, dopo i recenti scostamenti tra i capitoli di spesa. Alle 17.30 si riunirà la IV commissione, presieduta da Daniele Padoan: in calendario il secondo adeguamento al piano triennale delle opere pubbliche e un intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza di un fabbricato comunale in via Barbarigo 127 a Sottomarina.
Entrambe le sedute sono pubbliche ma non saranno coperte dal servizio di trasmissione in streaming attraverso il sito web del Comune. Tutti questi temi verranno poi portati all'attenzione del consiglio comunale convocato per giovedì 28 alle ore 14.30: saranno 17 gli argomenti all'ordine del giorno, tra cui le mozioni convergenti del leghista Dolfin e della maggioranza stellata riguardo la contrarietà alle prove della tecnologia 5G nel territorio clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.