Pagine

giovedì 14 dicembre 2017

OGGI DUE COMMISSIONI CONSILIARI DISCUTONO IL FUTURO DELLA FERROVIA E DELLE FARMACIE

Pomeriggio di commissioni consiliari oggi in municipio. Alle ore 16 l'attesa seduta della IV commissione presieduta da Daniele Padoan, all'ordine del giorno il futuro della ferrovia Chioggia-Rovigo dopo che voci insistenti da ambienti regionali la vorrebbero dismettere per passare al trasporto su gomma, con inevitabili disagi per lavoratori e studenti oltre che per il traffico e l'ambiente. Nelle ultime settimane non sono state rare le corse saltate senza giustificazione, soprattutto al mattino. Alla seduta -che è aperta al pubblico- è stato invitato a partecipare anche il comitato degli utenti della ferrovia.
Alle ore 18 invece la VI commissione presieduta da Nicola Salvagno dovrà discutere il riassetto delle farmacie, con l'approvazione delle nuove zone d'influenza nel centro storico, a Sottomarina e Borgo San Giovanni, e il decentramento di una farmacia ad altra sede periferica.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.