Pagine

sabato 2 dicembre 2017

IL MINISTRO ORLANDO DISPONIBILE A VERIFICARE LA SITUAZIONE DEL DEPOSITO GPL, ANCHE IN CHIAVE GIUDIZIALE

Anche il deposito gpl è entrato negli argomenti dell'incontro che ieri il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha tenuto a Mestre, chiamando a raccolta gli esponenti del Partito Democratico che si riconoscono nella sua azione politica all'interno dell'area Dems. Era appunto presente anche una nutrita delegazione di Chioggia, dove alle primarie il ministro ha conseguito notevoli risultati: è stata proprio la rappresentanza chioggiotta, guidata dal consigliere comunale Jonatan Montanariello, a porre la questione gpl al ministro, ricordandogli l'esistenza di processi aperti con la necessità che i riflettori rimangano puntati su ciò che sta accadendo, senza sottovalutare il problema della vicinanza tra l'impianto e il centro storico di Chioggia. Al ministro Orlando è stato presentata anche la possibile sofferenza delle attività economiche con il funzionamento del deposito, essendo fondate sopra un equilibrio naturale dell'acqua che pretende un ambiente sano e pulito. Gli "orlandiani" di Chioggia hanno riscontrato la sua disponibilità a verificare la situazione.

2 commenti:

  1. IL PD CHIOGGIOTTO DOVEVA FARLO NEL 2015, NON ADESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE.
    QUANDO È ESPLOSA LA QUESTIONE IL PD ERA ANCHE ALLORA AL GOVERNO.

    RispondiElimina
  2. È venuto anche del Rio per sostenere la barbara Penzo alle elezioni ma non mi ricordo discorsi su GPL . Sbaglio? Mi ricordo male?

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.