Pagine

mercoledì 20 dicembre 2017

VARCO AL DEPOSITO GPL: ROMINA TIOZZO, "IL COMUNE HA SOLO UN GIORNO PER FARE RICORSO"

Nel corso del consiglio comunale di stamane, durante la discussione dell'ordine del giorno presentato da Marco Dolfin in tema di porto e crocieristica, la collega di opposizione Romina Tiozzo ha chiesto alla giunta se avesse proceduto con il ricorso verso Costa Bioenergie riguardo la riapertura del varco al deposito gpl, già sequestrato. Questo perché l'azienda parmense ha presentato la richiesta all'autorità portuale protocollandola il 17 novembre, ed è stata pubblicata il 22 novembre con trenta giorni di tempo per le eventuali osservazioni e ricorsi: quindi, se fosse nelle intenzioni dell'amministrazione comunale ricorrere, avrebbe tempo in pratica solo nella giornata di domani per approntare il documento. Romina Tiozzo ricorda anche che Costa Bioenergie non ha alcuna titolarità interna al porto per presentare siffatte domande, non svolgendo attività diretta.

2 commenti:

  1. Giunta grillina datti una mossa. Svegliati !!

    Anziché dare la colpa sempre ad altri, speriamo che questa volta il sindaco Ferro, assieme all’Amministrazione, si prenda le sue responsabilità e dimostri alla cittadinanza che oltre alle parole ci siano i fatti.

    RispondiElimina
  2. Romina Tiozzo sindaco !!!!!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.