Pagine

venerdì 1 dicembre 2017

LUNEDÌ A CHIOGGIA I SINDACI DEL CONTRATTO DI COSTA PER LA PRIMA ASSEMBLEA PLENARIA

La prima assemblea plenaria dei sindaci sottoscrittori del Contratto di Costa Veneta avrà luogo lunedì 4 dicembre nell'auditorium di calle San Nicolò, dalle ore 15. L'iniziativa è della conferenza dei sindaci del litorale veneto (Caorle, Cavallino Treporti, Chioggia, Eraclea, Jesolo, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina e San Michele al Tagliamento), ed è finalizzata alla presentazione e informazione pubblica dei progetti riferiti al Contratto di Costa sulla base di quanto condiviso nella Manifestazione di Interesse redatta a Bibione il 7 marzo 2016, alla presenza del ministro dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare Gian Luca Galletti, e a seguito delle attività di studio e ricerca svolte nell’anno in corso sull’ambito territoriale interessato.

1 commento:

  1. Contratto di costa che, si badi bene, è frutto del lavoro di altri da quanto dicono le date. I grillini si trovano la minestra già pronta!!
    Questo per chiarire che non l’hanno fatto loro come qualcuno crede

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.