Pagine

giovedì 30 agosto 2018

CHIOGGIA ORTOMERCATO DEL VENETO: "OK LA DELEGA DELL'AGRICOLTURA A STECCO, SEMPLIFICHERÀ LE COSE"

Nel recentissimo rimpasto della giunta comunale, Chioggia Ortomercato del Veneto accoglie con favore l’affidamento delle deleghe dell’agricoltura e dei mercati all’assessore Daniele Stecco perché sommate a quelle già in suo possesso -bilancio, aziende partecipate, politiche regionali e comunitarie- «verranno sicuramente semplificati i rapporti tra la società e il Comune, evitando incomprensioni come in passato per il fatto che ci fossero tre assessori di riferimento».
Già all’indomani dell’affidamento, c’è stato un incontro anche con la presenza di Coldiretti dove si è fatto il punto della situazione a seguito delle determinazioni dirigenziali pubblicate: le parti hanno concordato che «è necessario dare una impostazione nuova al bando per l’affidamento della gestione del mercato di Brondolo, allo scopo di permettere che ci siano possibilità concrete di investimenti e sviluppo per le imprese agricole e commerciali che già vi operano e per le nuove che troveranno interessante potervi lavorare».
Secondo Chioggia Ortomercato è «importante avere condiviso che l’obiettivo primario da raggiungere sia che le imprese possano investire fin da subito, tenuto conto che stiamo operando in regime di proroga e che questa scadrà a fine settembre, con la contestuale uscita di SST dalla società».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.