Pagine

sabato 27 gennaio 2018

CRISI DI GIUNTA, ROMINA TIOZZO: "PORRE FINE A QUESTO DISASTRO A CINQUE STELLE"

La consigliera della lista "Chioggia è libera" Romina Tiozzo interviene sulla crisi della giunta a Cinque Stelle dopo l'abbandono delle assessore Elga Messina e Angela d'Este. «In queste ultime ore, in città e in rete non si parla d'altro», dice Tiozzo. «Ora, che sia il sindaco a formalizzare le loro dimissioni, o che siano in corso accordi affinché, per evitare di danneggiare la professione di qualche assessora, sia la stessa a presentarle al protocollo, l'importante è porre fine a questo disastro». Prosegue la consigliera di opposizione: «A distanza di quasi due anni di amministrazione stellata, Chioggia è sempre più nel degrado. Per evitare di peggiorare lo scempio che è venuto a crearsi, non è mancata occasione in cui io non abbia chiesto a qualche assessora di fare un atto di responsabilità verso la città, rassegnando le proprie dimissioni.
Ad oggi non è possibile che il Comune sia ingessato perché l'amministrazione è sotto scacco di due assessore, che a dirla tutta non sono nemmeno del territorio. È arrivato il momento in cui l'amministrazione intera sia chiamata ad un atto di responsabilità verso la città. Questa amministrazione 5 Stelle, con tutte le promesse non mantenute, non è più credibile agli occhi dei cittadini, né tanto meno dei vertici del Movimento stesso: sta di fatto che alla prossima chiamata alle urne -il prossimo 4 marzo per le elezioni politiche- ci saranno candidati che non appartengono al Movimento di Chioggia».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.