Pagine

giovedì 28 maggio 2020

NUOVA ANTENNA SOPRA L'EX HOTEL CAPO EST: RIGUARDA LA TECNOLOGIA 4G (E NON 5G, BLOCCATA TEMPORANEAMENTE DALLA CITTÀ), DICE IL VICESINDACO

L'antenna in costruzione da ieri sopra l'ex hotel Capo Est di Sottomarina è relativa alla tecnologia 4G e non 5G, quest'ultima "bandita" dal Comune di Chioggia a seguito di una recente ordinanza sindacale. Lo comunica, attraverso Chioggia Azzurra, il vicesindaco e assessore all'Ambiente, Marco Veronese, che ha proceduto agli opportuni riscontri e accertamenti con l'impresa.
Lo scorso 24 aprile era stata sospesa l'installazione dell'antenna richiesta da Iliad sopra il campanile del Duomo di Chioggia, proprio in seguito all'ordinanza in questione: le compagnie telefoniche intanto stanno preparando i ricorsi avverso siffatti provvedimenti in tutti i Comuni che li hanno adottati.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.