Pagine

giovedì 7 maggio 2020

MONTANARIELLO (PD) CONTRO LA RIATTIVAZIONE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO IN ZONA 4 A SOTTOMARINA: «NON È IL MOMENTO, LA GIUNTA È AVULSA DALLA REALTÀ»

Il capogruppo consiliare del PD, Jonatan Montanariello, critica le risoluzioni della giunta comunale in merito alla riattivazione dei parcheggi a pagamento nella zona Z4 a Sottomarina. «È l'ennesimo comportamento di questa amministrazione avulso dalla realtà cittadina - esordisce l'esponente democratico - come se quello che sta accadendo non riguardi la comunità».
Montanariello entra nello specifico: «Il provvedimento peraltro è maldestro e poco organizzato, dal momento che le giornate messe a disposizione per contrarre gli abbonamenti sono poche, in periodi che vietano gli assembramenti.
Forse hanno dimenticato cos'è avvenuto negli uffici di SST un anno fa. Davvero non si riesce a capire quale sia l'utilità, mi pare il contesto meno opportuno per chiedere soldi alla popolazione». Il consigliere di minoranza auspica che la giunta e il sindaco rivedano il provvedimento: «Chiediamo immediatamente la convocazione di una seduta di commissione per discutere della vicenda nelle sedi opportune», conclude Jonatan Montanariello.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.