Pagine

venerdì 20 aprile 2018

MARCIAPIEDE SUL LUNGOMARE: INTERROGAZIONE DI CHIOGGIA VIVA, "QUANDO TERMINANO I LAVORI?"

I consiglieri di Chioggia Viva, Leonardo Ranieri e Marcellina Segantin, constatata la situazione del marciapiede est del lungomare a causa dei lavori per la posa di un cavo utile al sistema MoSe, hanno presentato un'interrogazione che sarà discussa nella prossima seduta, indirizzata all'assessora ai lavori pubblici Elga Messina e alla collega Angela d'Este, delegata al turismo. In essa, i due esponenti dell'opposizione chiedono una data per la fine dei lavori, dopo «i ritardi e la devastazione subìta dal marciapiede».
Inoltre viene richiesto se l'amministrazione non abbia provveduto a pretendere le opere compensative dal danneggiamento del marciapiede rattoppato, in grado di riqualificare uno dei percorsi più utilizzati da residenti e turisti: «Si poteva sicuramente abbellirlo, magari utilizzando materiali più consoni all'ambiente turistico di Sottomarina», scrivono gli interpellanti.

1 commento:

  1. Ok ma con tutto quello che avete fatto nella campagna elettorale e adesso non si sa quasi piu niente di voi. Ma siete vivi?
    Ma la città va bene così?
    Ma dove è la opposizione?
    C'è una pace incredibile mentre la città non va bene

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.