Pagine

giovedì 19 aprile 2018

GRUPPO M5S IN COMUNE: ESCE LUCIANO PASSARELLA, ENTRA MASSIMO MONARO

Cambio della guardia nel gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle, in maggioranza al Comune di Chioggia. Il consigliere Luciano Passarella, dipendente Actv, lascia l'incarico dopo i primi 21 mesi di mandato: al suo posto subentra Massimo Monaro, operaio, che risultava essere il primo dei non eletti nella lista del M5S alle elezioni del 2016 con 43 voti di preferenza, a fronte dei 50 ottenuti da Passarella.

1 commento:

  1. Complimenti vivissimi per il nuovo consigliere Monaro Massimo, infaticabile lavoratore presente continuamente al lavoro,discende da una famiglia di veri lavoratori come il padre Wilmo, all'epoca sempre in primo piano per le lotte operaie e la libertà proletaria, sicuramente questo nuovo acquisto spronerà il consiglio comunale a fare sempre meglio.
    Auguri Massimo, vedrai che esprimerai al meglio le tue qualità.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.