Pagine

giovedì 1 marzo 2018

PIENONE PER I CANDIDATI DI FORZA ITALIA. E DOMANI MEZZOGIORNO BRUNETTA PARLERÀ DELLA BOLKENSTEIN CON LE CATEGORIE

Quasi duecento persone hanno partecipato ieri sera al Park Hotel di Sottomarina all'iniziativa elettorale di presentazione dei candidati di Forza Italia. Dopo l'introduzione del consigliere comunale Beniamino Boscolo, che ha ricordato l'importanza della sfida e focalizzato i grandi temi della campagna elettorale, dalla questione migranti a quella fiscale con l'ipotesi di una flat tax avanzata dal centrodestra, hanno preso la parola i candidati Simone Furlan (nel listino proporzionale metropolitano alla Camera), Andrea Causin (lo stesso, ma al Senato) e Roberta Toffanin, che corre per il seggio senatoriale di Chioggia-Rovigo.

LA PLAYLIST VIDEO DEGLI INTERVENTI

Presente anche la candidata di collegio alla Camera per Chioggia, Cavarzere, Riviera e Miranese, ovvero la leghista Ketty Fogliani, vicesindaca di Portogruaro, che gli ultimi sondaggi davano in leggero vantaggio rispetto al portacolori del MoVimento 5 Stelle. Nutrita la partecipazione anche delle categorie economiche, specie del turismo, che domani a mezzogiorno incontreranno l'ex ministro Renato Brunetta nella sede di Ascot in lungomare Adriatico 11 per parlare della direttiva europea Bolkenstein e delle prospettive.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.