martedì 13 marzo 2018
ORTENSIO CREPALDI NUOVO PRESIDENTE DEL CENTRO SERVIZI PER ANZIANI (IPAB)
Il centro servizi per anziani "Felice Federico Casson" ha un nuovo presidente del consiglio di amministrazione. È Ortensio Crepaldi, 63 anni, che ha lavorato come infermiere professionale di medicina generale e assistenza domiciliare, e per 18 anni è stato caposala. Lo hanno eletto i colleghi consiglieri Luciano Frizziero, Giorgio Filippo, Erika Boscolo Pantalin e Andrea Giovanni Zennaro. Crepaldi -che rappresenta Ca' Lino nella consulta delle frazioni- all'IPAB prende il posto di Damiano Boscolo Chio, il cui mandato era scaduto lo scorso gennaio.
2 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco un altro che passa dal PD al M5S. Forse non è bene dire pochi ma buoni ma in questo caso...........
RispondiEliminaun PD mica e' un diamante per sempre... Non si votano i partiti ma i programmi! Ed a dirla tutta, il programma delle'ebetino e' stato raggiunto. Spaccare il PD e costituire la fronda del "renzianismo". Ho detto qualche cosa di male?
RispondiElimina