martedì 26 gennaio 2021
"TESORETTO" DELLA LEGGE SPECIALE, LA CONSIGLIERA SPAGNO CHIEDE CHE SIA CONVOCATA UNA COMMISSIONE PER CONOSCERE COME È STATO FINORA SPESO
La neoconsigliera comunale Emilia Spagno chiede che venga convocata una seduta di commissione consiliare per far luce sul "tesoretto" della Legge Speciale per Venezia e come sia stato finora speso. L'esponente della minoranza intende conoscere quali opere siano state realizzate o ammodernate, e quali invece (pur avendo copertura economica) siano ancora in attesa di partire, e per quale motivo. «Le risorse trasferite dallo Stato - nota Spagno - tendono a diminuire ogni anno, pertanto è opportuno utilizzarle tutte nel miglior modo possibile».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.