Pagine

venerdì 29 gennaio 2021

L'ASSESSORE REGIONALE CALZAVARA QUESTA MATTINA A CHIOGGIA HA INCONTRATO LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA DEL TERRITORIO

Visita a Chioggia, questa mattina, per l'assessore regionale al Bilancio e agli Enti Locali, Francesco Calzavara. L'esponente della giunta, condotto dal consigliere leghista Marco Dolfin, ha incontrato nella sede dell'ASCOM a Borgo San Giovanni i referenti delle associazioni di categoria, soprattutto relative al turismo.

Nell'ora di dialogo sono stati affrontati tutti i temi all'ordine del giorno, dalla viabilità stradale e ferroviaria al ripascimento del litorale e alle opere fisse per evitare che in futuro gli effetti delle mareggiate colpiscano ancora gli stabilimenti e le imprese concessionarie.
Calzavara, già sindaco di Jesolo, ha elogiato lo spirito di coesione cittadina che ha portato a palazzo Ferro Fini tre consiglieri regionali chioggiotti (confidsndo, ovviamente, soprattutto nel compagno di partito Dolfin, in quanto membro della maggioranza).

la playlist video di tutti gli interventi

L'assessore ha ricordato come nelle intenzioni della giunta Zaia vi sia la delega sempre più massiccia a soluzioni da perseguire in sede locale, attraverso gli enti di prossimità.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.