Pagine

giovedì 8 ottobre 2020

ERIKA BALDIN TORNA IN CONSIGLIO REGIONALE: «DISPOSTA A LAVORARE CON GLI ALTRI CONSIGLIERI CHIOGGIOTTI, MA CAMBIAMO LA LEGGE ELETTORALE»

Da un paio di giorni Erika Baldin è tornata virtualmente a occupare uno degli scranni del prossimo consiglio regionale veneto, a palazzo Ferro Fini, e in attesa della prima convocazione (entro il 16 ottobre) scambia alcune idee in collegamento video con Chioggia Azzurra. L'esponente del Movimento 5 Stelle, rientrata nell'assemblea legislativa regionale a seguito della proclamazione degli eletti effettuata dalla Corte d'Appello, al ricorso che sicuramente la lista Zaia avanzerà al TAR oppone la futura richiesta di modifica della legge elettorale, ritenuta incostituzionale.

Nel rivendicare i risultati ottenuti per la città, e nel riprendere in mano i progetti lasciati cadere con la fine della precedente legislatura, Baldin si è detta disponibile a lavorare per Chioggia assieme ai colleghi neoeletti Marco Dolfin della Lega e Jonatan Montanariello del Partito Democratico, a patto di riscontrare analoga disponibilità. La consigliera di Sant'Anna sarà l'unica rappresentante del Movimento 5 Stelle, che anche da questa elezione spera di trarre nuova linfa per riconfermarsi al vertice della città nella tarda primavera 2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.