Pagine

giovedì 29 ottobre 2020

CONSIGLIO COMUNALE VENERDÌ POMERIGGIO, A DISTANZA E IN STREAMING: SI PARLERÀ ANCHE DI CANAL DI VALLE E DELLO STATO DI CRISI POST TROMBA D'ARIA

Domani pomeriggio, venerdì 30 ottobre, è stato convocato in seduta straordinaria il consiglio comunale di Chioggia dalle ore 14.30, per deliberare attorno a 13 argomenti. I consiglieri parteciperanno a distanza, e la riunione sarà trasmessa in diretta streaming nel sito dell'ente. Fra i temi in discussione, l'approvazione del regolamento volto a disciplinare il conferimento delle cittadinanze onorarie, degli encomi e della consegna delle chiavi della città, oltre a un intervento di somma urgenza nello stabile comunale di via Barbarigo 127 a Sottomarina.
Quindi gli ordini del giorno dei consiglieri, quasi tutti afferenti alle minoranze, tra cui la situazione di degrado e abbandono a Canal di Valle, la pista ciclabile lungo il ponte che attraversa il Brenta, lo stato di crisi dopo la tromba d'aria dello scorso 15 ottobre. Ordini del giorno, nello specifico, promossi dai capigruppo del PD, Jonatan Montanariello e di ChioggiaViva, Marcellina Segantin.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.