Pagine

mercoledì 1 dicembre 2021

ZERO RAPPRESENTANTI DI CHIOGGIA NELLA CITTÀ METROPOLITANA: CHIOGGIA PROTAGONISTA SI RAMMARICA

Con rammarico come gruppo CHIOGGIA PROTAGONISTA abbiamo appreso il risultato delle elezioni del Consiglio della Città Metropolitana di Venezia. Avevamo individuato nella figura di Marcellina Segantin la persona più idonea, per esperienza, competenze e presenza sul territorio Clodiense, a ricoprire tale ruolo. Spiace vedere che la città più importante della Provincia, dopo il capoluogo, non avrà nessuno a rappresentare le proprie necessità. Avevamo tutti i numeri per farcela anche da soli, bastava restare uniti. I risultati, invece, hanno visto prevalere le logiche di partito e non si è riusciti a fare squadra guardando ad un bene superiore, cioè quello della nostra Città. Ancora una volta non si è compresa l’importanza di arrivare nelle sedi che contano. Vale la pena riflettere sulla grande occasione persa. 

Come gruppo consiliare rinnoviamo la fiducia al Sindaco Armelao e ci auguriamo che nelle prossime occasioni ci sia la capacità di fare sintesi. Non mancherà in ogni caso il rapporto con la città metropolitana, un ente di area vasta al quale garantiamo piena collaborazione.

I consiglieri del Gruppo Chioggia Protagonista

Francesca Donà

Marcellina Segantin

Davide Vianello

Riccardo Griguolo





 

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.